- BiFunK

BiFunK

BiFunK è un esplosivo ensemble composto da 15 elementi, nato con l’idea di riproporre le sonorità funk-metropolitane mescolate con le atmosfere jazz delle street band.
BiFunK è un piccolo microkosmos itinerante che si presta, grazie alla sua caratteristica, a suonare nelle situazioni più strane dove la musica rimbalza senza soluzione di continuità dal funk al jazz, dal blues ai ritmi latini al soul.
BiFunK è musica da ascoltare, da vedere… ma anche da ballare.

BiFunK & Fabrizio Bosso
MILESMOOD

Nasce nel 2010 un progetto creato in esclusiva per i Suoni delle Dolomiti. La sorprendente e "compatta" formazione itinerante dialoga con le ambientazioni suadenti e virtuose al tempo stesso create da uno dei più eminenti trombettisti italiani, in un "walking concert" che propone un affascinante ed inedito connubio tra le più importanti pagine di Miles Davis e le magnifiche locations naturali delle montagne più famose al mondo. Una tromba solista accompagnata da un'originale formazione per una rilettura che illumina di luce nuova brani memorabili del repertorio jazzistico.

Christian Stanchina, Alessio Tasin, Arnold Lunger - tromba
Stefano Menato - sax contralto